NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gruppo 25 aprile da Perugini “Attendiamo si verifichino condizioni di rinnovamento”

     

     

    Gruppo 25 aprile da Perugini “Attendiamo si verifichino condizioni di rinnovamento”

    08 apr 11 “Nell'incontro con l'avv. Salvatore Perugini, candidato sindaco con il mandato di realizzare la piena unità del partito e di ricomporre l’unità della coalizione del centrosinistra, abbiamo ribadito la nostra imprescindibile richiesta di un radicale rinnovamento di uomini e di programmi rispetto al suo precedente mandato”. Lo affermano in una nota i componenti il Gruppo PD Calabria 25 Aprile e Cambial’Italia Calabria sottoscritta da Fernanda Gigliotti, Gaetano Miele, Nadia Lazzaro, Peppino Curcio, Francesco Graziadio, Daniele Palma, Antonio De Rose, Nicola Scirchio, Costantino Covelli, Alba Coscarella, Andrea De Seta, Antonio Tursi, Rossella Barberio e Giovanni Caporale. “L’avv. Perugini ci ha detto –scrivono- di aver iniziato un giro di consultazioni con gli altri partiti del centrosinistra ma di non aver avuto riscontro da parte di quanti si sono già accodati alla candidatura di Enzo Paolini, i quali hanno ribadito la loro posizione in favore di quest’ultimo. Sul tavolo resterebbero quindi le trattative con Api e con il Partito socialista e su queste Perugini è ottimista. In ordine alle liste e alla loro composizione, tuttavia, non ci ha fornito garanzia alcuna di rinnovamento se non un generico impegno ad "inserire giovani" nelle liste. Ad oggi, quindi, non ci sono le condizioni per l’esatto adempimento del mandato romano né le minime garanzie di accoglimento delle nostre istanze di rinnovamento. Attendiamo comunque, che il sindaco completi le sue consultazioni, per capire quali saranno le sue decisioni finali, chi saranno gli alleati, quali gli obiettivi e con quali candidati. Noi siamo pronti a fare il passo in avanti al fianco di Perugini, ma occorre che lui sia pronto a fare il passo indietro, qualora le condizioni a contorno della sua candidatura dovessero rimanere queste, nell’interesse dell’unità del partito, della coalizione e della città di Cosenza la cui storia politica è incompatibile con l’ascesa di questo centro destra, in questo momento storico, al governo del municipio.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore