NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Maiolo "Con Perugini rilancio centrosinistra"

     

     

    Maiolo "Con Perugini rilancio centrosinistra"

    02 apr 11 "Apprezziamo e da dirigenti sosterremo con convinzione, la decisione del Pd nazionale, comunicata dal responsabile nazionale Enti locali, Davide Zoggia di ricandidare a sindaco della città di Cosenza l'amico Salvatore Perugini". Lo ha sostenuto il consigliere regionale del Pd, Mario Maiolo, componente della Direzione nazionale del Pd. "Con questa decisione - prosegue - chiara nel messaggio e nella prospettiva politico-programmatica, con il Pd e con Perugini, possiamo rilanciare il centrosinistra a Cosenza, come in tutte le realtà amministrative che andranno al voto il 15 e 16 maggio. Il Pd e il centrosinistra di Cosenza con Perugini e di Rende con Cavalcanti lanceranno l'affondo per realizzare una unica grande città". "Sono certo, dunque - conclude Maiolo - che la decisione del partito nazionale e la sfida di prospettiva politica della costruzione della città unica sarà raccolta unitariamente da tutta la classe dirigente del Pd e da tutto il centrosinistra. A Perugini e Cavalcanti un convinto sostegno e un in bocca al lupo".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore