NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    La 6a Olimpiade dei Giochi Tradizionali al Palazzetto di Donnici

     

    La 6a Olimpiade dei Giochi Tradizionali al Palazzetto di Donnici

    21 mag 10 Per motivi organizzativi e di disponibilità delle strutture, le due giornate della Sesta Edizione dell’Olimpiade dei Giochi Tradizionali, si terranno presso il Palazzetto dello Sport di Donnici. In un primo momento si era stabilito di tenerle, come di tradizione, nella Villa Vecchia Comunale, per così come appare indicato anche nel programma, poi, considerando le variate condizioni climatiche e temendo le inclemenze meteorologiche, si è optato per un luogo riparato quale uno dei tre Palazzetti dello Sport presenti in zona. Si era cercata la disponibilità di quello di Via Popilia, mentre si è poi dovuto dirottare su quello di Donnici, essendo il primo stato reso fruibile per altra manifestazione. Pertanto, per quanti volessero assistere o partecipare, domani sabato 22 e domenica 23 maggio, alla 6^ Olimpiade dei Giochi Tradizionali, l’appuntamento è fissato al Palazzetto dello Sport di Donnici, a partire dalle ore 9.30 di ognuna delle due giornate. In data odierna si è tenuta, come previsto, la conferenza stampa di presentazione in cui è stata precisata, peraltro, la mutata sede di svolgimento dell’Olimpiade dei Giochi Tradizionali, del cui esito vi daremo puntuale informazione lunedì 24 maggio prossimo. Nel corso della Conferenza Stampa, alla quale sono intervenuti l’Assessore Provinciale allo Sport, Turismo e Spettacolo Pietro Lecce, il Presidente del Comitato Regionale UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) Giuseppe Tropeano, il Presidente della Lega Giochi Tradizionali UISP Calabria Pietro Turano, i componenti del Direttivo della stessa Lega Ugo Lamacchia e Perugino Sicilia, il Consigliere Provinciale componente della 3^ Commissione Provinciale Piero Vico, si è ribadita la valenza dell’iniziativa che esalta il senso più pulito della sana competizione ludica, stimolando la creatività e lo spirito di gruppo e di socializzazione nei ragazzi.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore