NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Un Centro di aggregazione giovanile a Donnici Superiore

     

     

    Un Centro di aggregazione giovanile a Donnici Superiore

    10 mag 10 Un Centro di aggregazione giovanile nascerà a Donnici Superiore per accogliere attività culturali e di animazione sociale. Lo ha deliberato la Giunta Comunale di Cosenza, presieduta dal Sindaco Salvatore Perugini. Sede del Centro saranno i locali non utilizzati dell’edificio che in passato ospitava la scuola elementare. «Un immobile in grado di accogliere persone ed iniziative di animazione – afferma il Sindaco Perugini – non poteva restare inutilizzato. Sono certo che costituirà per i giovani un punto di riferimento importante». «È una scelta – sottolinea l’Assessore alle Politiche giovanili e all’Identità e promozione territoriale delle frazioni, Francesca Bozzo – coerente con l’impegno dell’Amministrazione di favorire l’incontro tra i giovani attraverso attività culturali e, in generale, di socializzazione. Nel territorio delle frazioni non esistono strutture finalizzate a questo scopo e, disponendo di spazi adeguati, si è deciso di dare risposta ad un’esigenza fortemente avvertita». Con la delibera di oggi, la Giunta ha autorizzato la concessione dei locali in comodato e l’affidamento della gestione del Centro ad associazioni giovanili giudicate idonee e senza scopo di lucro. Gli uffici comunali competenti porranno in essere quanto necessario per l’individuazione dei soggetti affidatari.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore