NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Morrone (Fiamma) "Cosenza invasa dalle strisce blu"

     

     

    Morrone (Fiamma) "Cosenza invasa dalle strisce blu"

    29 giu 10 "E l'estate cosentina si tinge di blu! Dopo il fallimento della nazionale di calcio ai Mondiali in Sudafrica il colore azzurro , in Italia , viene accantonato in cantine e ripostigli. Anche nella nostra città si vive questo cambiamento. L'azzurro tanto in voga qualche mese fa diventa oggi più intenso e si trasforma in blu. No, non ci riferiamo alla mozzarella colorata che ha fatto la sua comparsa anche nella nostra provincia ma a quelle belle linee che stanno comparendo in ogni strada di Cosenza". Così Marcello Morrone della Fiamma Tricolore di Cosenza. "Sarà dunque -aggiunge- sempre più difficile, per gli automobilisti , parcheggiare. O se non sarà più difficile sarà sicuramente più costoso ! Ecco come i nostri amministratori risolvono i problemi : mirando alle tasche dei cosentini ! Ma anche qui possiamo dire che tutto ciò avviene sempre per il grande amore che essi hanno per l'ambiente e per il verde ! Più verde c'è , più si vive meglio ed allora da oggi in poi il motto di Cosenza sarà : -noi si che siamo al verde !- Altro che Bossi , la Padania e la sua bandiera ...noi „al verde‰ abbiamo le tasche ! E se invece di fare le strisce blu si pensasse a tappare qualche buca ? e ricordiamo quella di via Marconi all'incrocio con via Firrao !

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore