NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ermanna Serpa vince il premio “Anna De Maria”

     

     

    Ermanna Serpa vince il premio “Anna De Maria”

    18 giu 10 Ermanna Serpa vince la prima edizione del premio Anna di Maria, la stilista cosentina scomparsa lo scorso mese di dicembre dopo una vita intera passata a regalare moda e classe alla città dei Bruzi. L’associazione “Le sei sorelle” ha premiato all’interno dell'edizione 2010 di Moda Movie lo stilista che più si avvicinava allo stile e al guizzo creativo della scomparsa Anna di Maria. La vincitrice, Ermanna Serpa potrà utilizzare lo spazio del cafè boutique librairie di via Idria in Cosenza, come personale vetrina di vendita ed esposizione delle sue creazioni. Il premio, rappresenta un attestato di solidarietà femminile che non deve passare inosservato, secondo gli intenti delle sedici donne dell'associazione organizzatrice del premio, e nasce dalla necessità di non far andare persi il patrimonio morale e materiale di Vallì e di continuare a valorizzare e divulgare il suo lavoro, cercando di continuare il suo progetto con la stessa carica creativa. Tutto questo piacevole passaggio legato al ricordo di una donna creativa, ha costituito linfa vitale utile alla messa in opera di nuovi eventi legati ovviamente alla moda e all’arte in genere che il cafè librairie boutique e le sei sorelle hanno intenzione di sfornare in questa e nella prossima stagione.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore