NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Falvo (Pdl) "L'Unical guardi a Cosenza"

     

     

    Falvo (Pdl) "L'Unical guardi a Cosenza"

    27 apr 10 “Le osservazioni formulate dal senatore Antonio Gentile sono puntuali e colgono il vero problema della mancata definizione dell’area urbana: uno squilibrio verso nord che solo l’Università può compensare”. Lo afferma, in una nota, il consigliere comunale del Pdl di Cosenza, Fabrizio Falvo. “È ora che l’Unical guardi a Cosenza - sostiene Falvo - e che si superino, come dice giustamente il senatore Gentile, campanilismi sterili e muri che non hanno ragione di esistere. Il vice coordinatore regionale del Pdl coglie un’esigenza che i comuni di Cosenza e Rende hanno ignorato, pur dichiarando in sede di elezioni amministrative, nel 2006, che avrebbero fatto fronte comune per affrontare la questione”. “Nonostante una petizione popolare presentata dall’allora An e una deliberazione del consiglio comunale di Cosenza - aggiunge il consigliere comunale del Pdl - nulla è stato fatto dal comune capoluogo, mentre l’amministrazione comunale rendese sembra arroccata a difendere una situazione di privilegio. Che l’Unical possa essere determinante per il futuro dell’area urbana è la vera, grande scommessa del futuro: lo sarebbe per il centro storico di Cosenza, per la politica del commercio e dei trasporti e le argomentazioni del senatore Gentile danno la svolta ad un dibattito altrimenti monco e stereotipato”.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore