NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Morrone (Fiamma): "Perdita in via Parisio, manca l'acqua e si spreca lungo le strade"

     

     

    Morrone (Fiamma): "Perdita in via Parisio, manca l'acqua e si spreca lungo le strade"

    25 ago 10 "E quando l'acqua non arriva dal cielo ci pensa la terra a donarla ai cosentini ! In Via Nicola Parisio , strada centrale di Cosenza , nelle vicinanze della Chiesa di Santa Teresa ,luogo di culto e di preghiera per molti devoti cosentini , da più tempo si può ammirare un bel fiotto d'acqua che sgorga dal terreno e si incanala lungo il marciapiede sottostante formando un piccolo rio !" lo denuncia in una nota Marcello Morrone della sezione cosentina della Fiamma Tricolore. "L'acqua -denuncia Morrone- sgorga dall'interno di un cortile dove si trova un edificio provinciale in cui è ubicato l' ufficio „ informazione immigrati !‰ Non è che forse qualche nuova legge della Comunità Europea ,, a noi sconosciuta , obbliga questi uffici a dotarsi di acqua corrente proveniente dal terreno ? E' davvero vergognoso che un bene comune come l'acqua potabile non venga salvaguardato da questi amministratori inetti , capaci solo di dilapidare i soldi pubblici ! Non riparare le decine di perdite d'acqua che da più tempo „ bagnano le nostre strade „ è un reato contro un bene pubblico ! Possibile che non ci sia nessuno , di chi di dovere , che intervenga per porre fini a questi scempi ? Nello stesso tratto di strada possiamo notare l'erbaccia che cresce lungo il marciapiedi ! Signor Sindaco Perugini , siete ritornato dalle meritate vacanze ? E mentre eravate nel luogo di villeggiatura vi è mai passato per la testa in quali condizioni tanti vostri concittadini hanno dovuto trascorrere queste calde giornate estive in città ? Tra zanzare e moscerini che ti aggrediscono con raid aerei e lucertole e surici che ti attaccano via terra i nostri anziani sono costretti a barricarsi in casa ! E che Vi devo dire di più : Io mi vergognerei !

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore