NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovane Italia in lutto per la scomparsa di uno studente

     

     

    Giovane Italia in lutto per la scomparsa di uno studente

    07 ago 10 “Oggi vola via un grande Amico, Eugenio Miceli. Resterà tra di noi la sua fantastica ironia e la sua capacità di sdrammatizzare ogni situazione”. Ricorda così la scomaprsa di Miceli il presidente provinciale della Giovane Italia, Angelo Brutto. “Per chi lo ha conosciuto –scrive- ed ha condiviso con lui momenti goliardici e politici all’università della Calabria è impossibile credere a quello che è successo, da stamattina Eugenio non c’è più. Non c’è più un pezzo di Unical, non c’è più un punto di riferimento per la politica studentesca. Non c’è più un profondo conoscitore delle esigenze degli studenti che tra loro e con loro ha affrontato e vinto mille sfide. Eugenio ha donato a tutti noi tanto con la sua innata educazione ed umiltà. Ricordo ogni momento di discussione che sia con pareri discordi sia concordi finiva sempre con un sorriso. Era l’unico ad avere la capacità di essere amico di tutte le associazioni studentesche nonostante le diversità di punti di vista. Oggi è un giorno di lutto per tutta l’università della Calabria. Questa mia nota vuole essere un tributo ad un grande uomo. Ciao Eugè, resterai sempre nei nostri cuori!"

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore