NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sposato (GI) “Nuove adesioni a Generazione Italia”

     

     

    Sposato (GI) “Nuove adesioni a Generazione Italia”

    04 ago 10 Noto con estrema felicità e soddisfazione un incremento delle adesioni a Generazione Italia dal giorno in cui il Presidente della Camera è stato “espulso” dal Pdl da Silvio Berlusconi. E’ così che inizia il comunicato di Francesco Sposato, il responsabile giovanile del Circolo di Generazione Italia “Grande Cosenza”. Sposato precisa: “Ho notato un avvicinamento maggiore da parte dei cittadini della Provincia di Cosenza a questo grande progetto che fa capo al Presidente Fini, non solo da persone che già da tempo si interessavano alla politica ma anche da parte del mondo giovanile. La cosa che mi ha stupito (o forse no) è che molti ragazzi mi hanno contattato per avere informazioni su Generazione Italia all’indomani dell’espulsione di Gianfranco Fini dal Pdl. Sono veramente entusiasta che Generazione Italia stia crescendo, ma soprattutto che stiano crescendo i giovani al suo interno. Non dimentichiamoci infatti che, come hanno affermato il Presidente Fini e l’On. Bocchino nel presentare il progetto, GI è rivolta a tutti i coloro che hanno voglia di impegnarsi per l’Italia, con un’attenzione particolare ai giovani che non vogliono “subire” il futuro del nostro Paese ma hanno intenzione di impegnarsi in prima persona. Di conseguenza, rivolgo un invito, a tutti i giovani che fino ad ora hanno guardato la politica da lontano, ad avvicinarsi e a dare il loro contributo per migliorare la nostra Italia.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore