NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Convenzione Comune-Cogeis per la Piscina di Campagnano, aperta ad agosto

     

     

    Convenzione Comune-Cogeis per la Piscina di Campagnano, aperta ad agosto

    03 lug 10 Non è vero che ad agosto non sia possibile trovare in città un’oasi refrigerante dove potersi immergere durante la calura estiva. O almeno non sarà più così grazie all’intesa raggiunta tra l’Assessorato al turismo e alle attività economiche e produttive del Comune di Cosenza ed il CO.GE.I.S., il Consorzio che gestisce la piscina olimpionica di Campagnano. Un’intesa che prevede tariffe agevolate ed una scontistica particolare per l’utilizzo dell’impianto sportivo nel mese di agosto da parte dei cosentini che restano in città e che non possono permettersi un periodo di vacanza, ma anche a beneficio dei turisti stranieri che visiteranno Cosenza in queste settimane. L’iniziativa ha soprattutto una finalità sociale, destinata com’è in prima battuta alle fasce più deboli ed agli anziani che non hanno la possibilità di concedersi neanche una gita fuori porta, al mare o in montagna. Domani, mercoledì 4 agosto, l’iniziativa sarà presentata, nel corso di una conferenza stampa in programma alle ore 10,00 nel salone di rappresentanza di Palazzo dei Bruzi, dall’assessore al turismo e alle attività economiche e produttive Marco Ambrogio e dal Presidente del Consorzio CO.GE.I.S. Carmine Manna che sottoscriveranno l’apposita convenzione per rendere operativa l’intesa.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore