NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sito illegale di stoccaggio rifiuti sequestrato da Cfs a Rende

     

    Sito illegale di stoccaggio rifiuti sequestrato da Cfs a Rende

    21 ott 16 Un sito di stoccaggio illegale di diversi tipi di rifiuti è stato sequestrato a Rende dal Comando provinciale di Cosenza del Corpo forestale dello Stato, che ha denunciato il titolare di una ditta autorizzata alla raccolta e al trasporto di rifiuti in diversi comuni della provincia. Il sequestro è stato disposto a seguito di un'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Cosenza che ha portato al controllo di un capannone con annesso piazzale dove venivano stoccati i rifiuti di vario genere in assenza di qualsiasi autorizzazione. In particolare, nella struttura, sono stati trovati ingenti quantitativi di materiale di risulta proveniente dalla raccolta urbana differenziata come plastica, metalli, carta e cartone, ingombranti (materassi, divani e altre suppellettili) apparecchiature elettriche e multimateriale. I sigilli sono stati apposti al piazzale, al capannone e a otto cassoni colmi di rifiuti. A seguito di tale attività si è deferito all’Autorità Giudiziaria una persona, titolare di una ditta autorizzata per la raccolta e il trasporto di rifiuti che gestisce la raccolta degli stessi in diversi comuni della Provincia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore