NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nuova protesta cittadini di Nicotera "Vogliamo l'acqua potabile"

     

    Nuova protesta cittadini di Nicotera "Vogliamo l'acqua potabile"

    07 ott 16 Nuova manifestazione stamattina, davanti al Municipio di Nicotera, da parte dei un gruppo di cittadini per protestare contro la mancata attuazione di interventi da parte dell'ente per rendere potabile l'acqua che esce dai rubinetti della case. I manifestanti, che si sono costituiti in Comitato, si sono presentati davanti all'Ufficio tecnico in attesa del responsabile d'area, Carmelo Ciampa, al fine di manifestare il loro disappunto per la mancata partenza dei lavori sulla rete idrica e fognaria alla nella frazione Marina malgrado siano arrivati i fondi stanziati dalla Regione. Ciampa, parlando con i promotori della protesta, ha fatto riferimento alle difficoltà che sta incontrando il Comune ad avviare l'iter per far partire i cantieri in mancanza di un sindaco nel pieno delle sue funzioni dopo che il primo cittadino, Franco Pagano, si é dimesso in seguito alle polemiche suscitate dalla vicenda degli sposi atterrati in elicottero nella piazza centrale del paese. In Comune sono arrivati anche i carabinieri, ma il loro intervento non si é reso necessario perché la discussione é stata pacata e civile.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore