NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incendiata auto Consigliere comunale di Catanzaro

     

    Incendiata auto Consigliere comunale di Catanzaro

    06 ott 16 L'auto del consigliere comunale di Catanzaro Luigi Levato, di Forza Italia, è stata incendiata la notte scorsa. La vettura era parcheggiata nei pressi dell'abitazione dell'esponente politico, presidente della commissione Lavori pubblici. E' stato lui ad avvertire i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme, e la polizia, che ha avviato indagini sull'episodio.

    link colegati:

    --- Intimidazione a Consigliere Catanzaro, solidarietà della Santelli

    "L'intimidazione subita dal consigliere comunale Luigi Levato è un atto gravissimo che colpisce non solo un appassionato e competente esponente dell'amministrazione pubblica del capoluogo, ma è una ferita inferta a tutta la società civile catanzarese". Lo ha affermato il sindaco di Catanzaro Sergio Abramo esprimendo la propria solidarietà al consigliere di Forza Italia e alla sua famiglia. "Posso capire gli attimi di terrori passati da Levato e dai suoi congiunti questa notte - ha aggiunto il sindaco - e le preoccupazioni che hanno seguito, e sicuramente seguiranno ancora, l'incendio dell'auto avvenuto nel cortile di casa. Ma allo stesso tempo invito il consigliere Levato a continuare le sue battaglie amministrative mirate a tutelare il bene collettivo della nostra città, in attesa che, e ne sono sicuro, le forze dell'ordine individuino gli autori e le cause di questa macabra intimidazione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore