NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Musella: arresto latitanti è rìscatto dello stato di diritto

     

     

    Musella: arresto latitanti è rìscatto dello stato di diritto

    30 gen 16 "Il Coordinamento antimafia Riferimenti ringrazia la Polizia di Stato e, in particolare lo Sco e la Questura di Reggio Calabria per la brillante operazione di ieri nella Piana di Gioia Tauro. L'arresto di Ferraro e Crea, latitanti da decenni, ha costituito un riscatto per l'affermazione dello Stato di diritto, cosa di cui la Calabria purtroppo spesso risulta carente". Lo afferma, in una nota, Adriana Musella, presidente di Riferimenti. "L'azione degli uomini della Squadra mobile di Reggio e del Servizio centrale operativo - prosegue Musella - va apprezzata maggiormente per la tenacia e la professionalità. Conosciamo bene le condizioni in cui lavorano le Forze dell'Ordine a seguito dei tagli alla sicurezza ma sappiamo anche che lo spirito di servizio di ciascuno di loro è grande e lo hanno dimostrato. Un plauso particolare ad un grande poliziotto Raffaele Grassi, questore di Reggio". "Ora, come ha ribadito il procuratore Cafiero De Raho - prosegue Musella - la palla passa alla società civile. Che ciascuno si assuma fino in fondo la responsabilità' di essere cittadino e faccia la propria parte. Magistratura e Forze dell'ordine la loro hanno dimostrato di farla egregiamente. L'insegnamento che questa vicenda trasmette è grande. I due selvaggi di 'ndrangheta catturati, pare si trattassero egregiamente, con ostriche e champagne ma, a cosa è servito loro denaro e potere se poi, erano costretti a consumatore i propri giorni, stipati sotto terra? Essere 'ndranghetisti non vale una vita".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore