NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il 31 s'insedia nuovo vescovo di Cassano

     

     

    Il 31 s'insedia nuovo vescovo di Cassano

    21 mag 15 Arriverà il 31 maggio prossimo mons. Francesco Savino, nuovo Vescovo di Cassano allo Ionio ordinato il 2 maggio, a Bitonto, sua città natale, dove ha operato per oltre un ventennio come Rettore - parroco del Santuario dei Santi Medici Cosma e Damiano. Mons. Savino inizierà il suo ministero episcopale alle 18 dopo il primo incontro con i fedeli e il popolo di Cassano previsto per le 17 al monumento dell'Immacolata. Da lì si snoderà la processione che accompagnerà il presule in piazza, dinanzi la Basilica Cattedrale, per il saluto delle autorità, i sindaci di Cassano e di Bitonto in primis. Quindi, il Vescovo entrerà in Chiesa per la presa di possesso canonico e la concelebrazione eucaristica che presiederà e che segnerà l'avvio del suo ministero. La cerimonia sarà trasmessa in diretta streaming sul sito internet della Diocesi di Cassano: www.diocesicassanoalloionio.it oltre che sul digitale terrestre attraverso TeleLibera Cassano, canale 92 e Viva la Puglia Channel (in Puglia) sul canale 93 e in tutto il mondo sul canale 879 della piattaforma Sky.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore