NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Aggrediscono controllore treno e CC, due 'punkabestia' spagnoli arrestati a Vibo

     

    Aggrediscono controllore treno e CC, due 'punkabestia' spagnoli arrestati a Vibo

    18 giu 15 Sono stati arrestati per lesioni personali aggravate, porto d'arma, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento i due punkabbestia spagnoli che oggi hanno aggredito un capotreno nella stazione di Vibo-Pizzo. Si tratta di José Manuel Mendez Combarro, 40 anni, e Luis Garia, 42 anni, senza fissa dimora. Uno dei due, nel corso della colluttazione con i militari intervenuti, ha estratto anche un coltello a serramanico in genere vietato, venendo comunque disarmato. I due hanno anche danneggiato le auto dei carabinieri.

    Il capotreno era stato stato aggredito dai due che viaggiavano senza biglietto e con un cane di grossa taglia. Il capotreno del convoglio Fs Cosenza-Melito Porto Salvo, quando i due non hanno esibito il tagliando, li aveva invitati a scendere a Vibo-Pizzo. Prima di farlo, però, lo hanno insultato e poi lo hanno punto con una siringa. Cercando di fuggire i due sono stati però bloccati dai carabinieri mentre il dipendente delle Ferrovie è stato portato nell'ospedale di Polistena. Uno dei due, per evitare di essere bloccato, si è poi messo sui binari bloccando, per alcuni minuti, la circolazione ferroviaria. I carabinieri sono riusciti comunque ad immobilizzarlo ed a portarlo in caserma insieme all'amico. Il capotreno, dopo avere ripreso il viaggio, una volta giunto alla stazione successiva, a Melito Porto Salvo, si è fatto medicare dai sanitari del 118 che poi l'hanno portato nell'ospedale di Polistena per gli accertamenti del caso.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore