NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lutto cittadino a Cirò per il bimbo scalciato dal cavallo

     

     

    Lutto cittadino a Cirò per il bimbo scalciato dal cavallo

    13 giu 15 Il sindaco di Cirò Marina, Roberto Siciliani, ha proclamato il lutto cittadino in occasione delle esequie del piccolo Antonio Cataldo Dell'Aquila, il bambino morto ieri all'ospedale di Catanzaro dove era stato ricoverato in gravissime condizioni a causa di un calcio di cavallo ricevuto in testa. Il lutto è proclamato per domani e la sua durata si estenderà dall'orario di inizio dei funerali e fino alla conclusione della cerimonia funebre, che sarà officiata presso la Chiesa di San Cataldo. Il sindaco ha disposto che gli esercizi commerciali, ubicati nella zona, abbasseranno le saracinesche in segno di lutto durante il passaggio del corteo funebre. Le bandiere del Municipio e degli altri edifici pubblici saranno esposte a mezz'asta. "Ho emesso il decreto per la proclamazione del lutto cittadino - ha detto Siciliani -, ritenendo conforme il mio provvedimento ai sentimenti della popolazione di Cirò Marina particolarmente colpita dalla prematura scomparsa del piccolo Antonio Cataldo Dell'Aquila a causa di una tragica fatalità". Annullate anche tutte le manifestazioni prevista per le giornate di sabato e domenica.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore