NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rimprovera giovani per fumo in portone, senegalese aggredito a Isca: 8 denunciati

     

     

    Rimprovera giovani per fumo in portone, senegalese aggredito a Isca: 8 denunciati

    13 gen 15 Un cittadino originario del Senegal è stato aggredito sotto casa, ad Isca sullo Ionio, nel catanzarese, da un gruppo di giovani del posto che lo hanno colpito con calci, pugni ed una mazza da baseball. L'uomo ha riportato contusioni giudicate guaribili in 10 giorni. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri di Isca e da quelli della Compagnia di Soverato, all'origine del gesto vi sarebbe stato un rimprovero fatto alcuni giorni fa dalla vittima ad alcuni ragazzi trovati a fumare nel portone del palazzo in cui vive. L'aggressione sarebbe stata quindi una ritorsione. Le indagini puntano adesso ad accertare se sia stata compiuta dagli stessi ragazzi o da loro amici.

    Otto denunciati. Sono stati identificati e denunciati dai carabinieri di Isca sullo Ionio gli aggressori di un senegalese di 19 anni, colpito con calci, pugni ed una mazza da baseball. Si tratta di otto giovani, uno dei quali minorenne, alcuni già noti alle forze dell'ordine. Per loro l'accusa è di lesioni personali. Gli otto, secondo la ricostruzione degli investigatori, nel tardo di pomeriggio di ieri hanno atteso alla fermata dell'autobus il ritorno del diciannovenne da Soverato, dove svolge l'attività di venditore ambulante. Una volta sceso dal bus, il giovane è stato aggredito. Le indagini dei carabinieri hanno anche confermato che all'origine del gesto c'è stato l'allontanamento, avvenuto alcuni giorni fa, di un gruppetto di minorenni da parte della vittima dell'aggressione, dall'androne del palazzo dove abita perché sorpresi a fumare. Gli amici più grandi dei minori hanno quindi deciso di "vendicare" i più giovani aggredendo il diciannovenne.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore