NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Per 7 anni ha picchiato e violentato la moglie, uomo arrestato a Lamezia

     

    Per 7 anni ha picchiato e violentato la moglie, uomo arrestato a Lamezia

    07 gen 15 Per sette anni è stata picchiata con un bastone e costretta a subire le violenze, anche sessuali, da parte del marito, marocchino come lei, fino a quando una telefonata anonima non ha segnalato i fatti ai carabinieri, che sono intervenuti ed hanno arrestato l'uomo. I militari hanno trovato la donna nei pressi di casa, a Lamezia Terme, con ecchimosi al volto e con in braccio il figlio di due anni. L'arrestato l'aveva anche costretta a farsi tagliare più volte i capelli. I carabinieri, tra l'altro, hanno trovato sul materasso del letto della coppia i colpi inferti dall'uomo con le forbici quando minacciava di morte la moglie e la costringeva a farsi tagliare i capelli. La donna, quando è stata trovata dai carabinieri, era riuscita a lasciare la casa approfittando del fatto che il marito stava dormendo. Nell'abitazione è stato anche trovato il bastone che il marocchino utilizzava per picchiare la moglie. I pestaggi, secondo quanto riferito dai carabinieri, avvenivano in presenza del figlio della coppia. La donna ha riferito ai carabinieri di essere stata costretta a subire le violenze sessuali anche quando era incinta. L'arrestato, su disposizione del pm di turno della Procura della Repubblica di Lamezia Terme, è stato condotto in carcere.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore