NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Morto ex portiere del Cosenza Srnicek

     

    Morto ex portiere del Cosenza Srnicek

    29 dic 15 Pavel Srnicek, ex portiere della Nazionale ceca, del Cosenza, dello Sparta Praga e del Newcastle, è morto oggi, dopo nove giorni di coma. Srnicek era stato colpito da un infarto mentre faceva jogging, a Ostrava, vicino casa. L'ex portiere, che aveva 47 anni, è deceduto in una clinica universitaria, nella zona orientale della città. Srnicek ha collezionato 150 presenze con la maglia del Newcastle, fra il 1991 e il '98, contribuendo all'ottimo piazzamento dei 'Magpies', che giunsero secondi al termine del campionato 1996. Ha fatto parte della spedizione ceca agli Europei 1996, disputati in Inghilterra, vestendo la maglia della Nazionale in 49 occasioni, fra il 1994 e il 2001. Srniceck ha difeso anche i pali dello Sheffield, del Portsmouth e del West Ham United. In Italia, invece, ha giocato oltre che con il Cosenza anche con il Brescia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore