NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Movimento dei Prefetti, a Vibo arriva Casabona

     

     

    Movimento dei Prefetti, a Vibo arriva Casabona

    24 dic 15 Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell'interno Angelino Alfano, ha approvato il movimento di quattordici prefetti. Lo rende noto il comunicato stampa del Cdm. Ecco l'elenco: - Antonella De Miro da Perugia è destinata a svolgere le funzioni di Prefetto di Palermo; - Raffaele Canizzaro da Ancona è destinato a svolgere le funzioni di Prefetto di Perugia; - Antonio D'Acunto da Potenza è destinato a svolgere le funzioni di Prefetto di Ancona; - Marilisa Magno da Direttore centrale per le risorse umane presso il Dipartimento dei Vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile è destinata a svolgere le funzioni di Prefetto di Potenza; - Giovanni Bruno da Vibo Valentia è destinata a svolgere le funzioni di Direttore centrale per le risorse umane presso il Dipartimento dei Vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile; - Carmelo Casabona da Sondrio è destinato a svolgere le funzioni di Prefetto di Vibo Valentia; - Annapaola Porzio da Direttore dell'Ufficio per il coordinamento e la pianificazione delle Forze di Polizia presso il Dipartimento della pubblica sicurezza è destinata a svolgere le funzioni di Prefetto di Trieste; - Salvatore Malfi da Vercelli è destinato a svolgere le funzioni di Prefetto di Salerno; - Antonella Scolamiero da Salerno è destinata a svolgere le funzioni di Ispettore generale di amministrazione; - Annunziato Vardè da Ragusa è destinato a svolgere le funzioni di Prefetto di Brindisi; - Maria Carmela Librizzi è destinata a svolgere le funzioni di Prefetto di Ragusa cessando dalla disposizione con incarico ai sensi della legge n. 410/91; - Angela Pagliuca da Fermo è destinata a svolgere le funzioni di Prefetto di Terni; - Francesco Provolo da Rovigo è destinato a svolgere le funzioni di Prefetto di Pescara; - Fernando Guida da Enna è destinato a svolgere le funzioni di Prefetto di Isernia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore