NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nave Dattilo attraccata a Reggio, casi di scabbia

     

     

    Nave Dattilo attraccata a Reggio, casi di scabbia

    12 apr 15 La nave Dattilo della capitaneria di porto è attraccata nel porto di Reggio Calabria con a bordo 580 migranti soccorsi nelle scorse ore nel canale di Sicilia. Sono tutti uomini adulti e provengono dal Corno d'Africa, in prevalenza da Somalia ed Eritrea. Secondo le prime indicazioni le loro condizioni fisiche sono buone. In ogni caso, appena scesi i migranti saranno visitati dai medici del dispositivo predisposto dalla Prefettura. La quasi totalità dei migranti sarà inviata in centri di accoglienza di varie regioni del centro-nord e solo una parte resterà a Reggio Calabria.

    Casi di Scabbia. Sono terminate le operazioni di sbarco dei migranti giunti oggi nel porto di Reggio Calabria a bordo della nave Dattilo della Capitaneria di porto. Le loro condizioni sono complessivamente buone, tranne per una decina di persone risultate affette da scabbia. Dopo le prime visite, l'assistenza ed i controlli in banchina, i migranti sono in via di trasferimento in centri di regioni del centro-nord. A Reggio Calabria resteranno solo coloro che sono risultati affetti da scabbia ed una quarantina di giovani che hanno detto di essere minorenni non accompagnati.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore