NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Caso Scajola, processo a Chiara Rizzo rinviato al 17 aprile

     

     

    Caso Scajola, processo a Chiara Rizzo rinviato al 17 aprile

    08 apr 15 E' stato rinviato il processo nei confronti di Chiara Rizzo, la moglie dell'ex parlamentare di Forza Italia Amedeo Matacena, accusata di tentata inosservanza della pena in favore del coniuge. Matacena è attualmente a Dubai dopo la condanna definitiva a tre anni di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa. Il Tribunale, presieduto da Natina Pratticò e con pubblico ministero Giuseppe Lombardo, ha aggiornato ai prossimi 17 e 22 aprile il dibattimento nei confronti di Chiara Rizzo. In quelle date verrà probabilmente sciolta la richiesta di riunificare il processo con quello che vede imputato l'ex ministro dell'Interno Claudio Scajola.

    Scajola "Non ho interesse a dilatare i tempi". "Non è mio interesse dilatare i tempi del processo. Anzi voglio che al più presto sia pronunciata una sentenza". Lo ha detto l'ex ministro dell'Interno, Claudio Scajola, commentando il rinvio del processo che vede imputata Chiara Rizzo, moglie dell'ex deputato di Forza Italia Amedeo Matacena. Scajola stamane è a Reggio Calabria dove è in corso il processo che lo vede imputato per il reato di inosservanza della pena in favore di Matacena, condannato a tre anni per concorso esterno in associazione mafiosa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore