NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Perseguitava figlia nata da relazione, un arresto dei CC ad Acri

     

    Perseguitava figlia nata da relazione, un arresto dei CC ad Acri

    17 ago 15 Un uomo di 44 anni, Giorgio Pellicorio, di Cosenza è stato arrestato dai carabinieri ad Acri per stalking nei confronti della figlia nata da una relazione con una donna e per resistenza a pubblico ufficiale. La ragazza, di 18 anni, vive con la madre e già nel 2011 aveva denunciato il padre naturale perchè quest'ultimo, in diverse circostanze, nonostante il rifiuto della vittima, aveva tentato di avvicinarla per parlarle. L'uomo nel 2011 fu condannato. Pellicorio, nonostante le denunce della ragazza, si è presentato nei pressi dell'abitazione dove vivono la figlia e sua madre. Le due donne hanno quindi chiesto l'intervento dei carabinieri che, giunti sul posto, hanno trovato il quarantaquattrenne mentre stava per allontanarsi. L'uomo ha minacciato e aggredito i militari strppando la spalletta al capo pattuglia e spaccando la paletta in dotazione ai militari. Il carabiniere ha riportato delle escoriazioni giudicate guaribili in dieci giorni. L'uomo è stato rinchiuso in camera di sicurezza in attesa delle decisioni delle decisioni del rito fissato per direttissima il 24 agosto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore