NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scontro frontale sulla 107 a Cosenza: due morti e 5 feriti

     

    Scontro frontale sulla 107 a Cosenza: due morti e 5 feriti, un conducente era ubriaco

    16 ago 15 Un uomo è morto ed altre sei persone sono rimaste ferite, due in modo grave, in uno scontro frontale tra due auto avvenuto nel pomeriggio a Cosenza sulla strada stratale 107 Silana-Crotonese. Secondo una prima ricostruzione l'incidente sarebbe stato provocato da un sorpasso azzardato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere e le ambulanze del 118. Le persone rimaste coinvolte sono state portate nell'ospedale di Cosenza, due in codice rosso. Tra le sei persone ferite vi è anche un bambino. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia stradale di Cosenza per i rilievi e accertare la dinamica.

    Morto uno dei feriti. E' salito a due il numero delle vittime dell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Cosenza, sulla statale 107. In ospedale, infatti, è morto uno dei feriti ricoverati in codice rosso, Salvatore Aldo Arcuri (nella foto), 65 anni di Pedace ma residente a Roma, che viaggiava in auto con la figlia, in cinta di 9 mesi, ed i nipotini, una bambina ed un maschietto di meno di dieci anni che ha riportato la frattura del femore. La moglie ha riportato lievi ferite. L'altra vittima sedeva sul sedile del passeggero della seconda auto a bordo della quale si trovavano tre cittadini ucraini. Nell'urto l'uomo è stato sbalzato fuori dalla vettura. Il conducente e l'altro uomo sono feriti non gravemente.

    Conducente ubriaco. Era ubriaco il conducente, l'uomo di nazionalità ucraina, che era alla guida di un'auto con a bordo due connazionali che oggi, a Cosenza, si è scontrata frontalmente con un'altra vettura a bordo della quale viaggiava una famiglia di Cosenza. L'uomo, Valery Sobcuk, 47 anni, dopo diverse reticenze, è stato sottoposto ai test sull'alcool per verificare la prima impressione avuta dagli agenti della polizia stradale che, tra l'altro, hanno trovato nella vettura diverse bottiglie di liquori. Per lui è scattato il fermo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore