NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Riducono in fin di vita indiano perchè avrebbe rubato 2 bottiglie di alcolici, arrestati

     

    Riducono in fin di vita indiano perchè avrebbe rubato 2 bottiglie di alcolici, arrestati

    11 ago 15 Un cittadino indiano di 40 anni è stato ridotto in fin di vita perché sospettato di avere rubato due bottiglie di alcolici in un locale di Palizzi, nel reggino. I due presunti autori sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Bianco. Si tratta di studenti universitari, Antonino Sgrò, 32 anni, che sarebbe l'autore materiale, e Giuseppe Cara (24). Al momento, secondo gli investigatori, non ci sono elementi per dire che ci sia un movente razziale. L'aggressione, secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri, è avvenuta nel pomeriggio di sabato scorso. I due giovani avrebbero costretto l'indiano a seguirli nel magazzino del locale perché sospettato di avere rubato precedentemente due bottiglie di superalcolici. Sgrò avrebbe quindi iniziato a colpire la vittima con calci e pugni in varie parti del corpo mentre Cara avrebbe assistito inerme. L'uomo è stato poi abbandonato agonizzante in un terreno poco lontano, dopo essere stato privato del telefono cellulare, gettato in mare. Nonostante le gravi lesioni, l'indiano è riuscito a raggiungere, ma solo nella tarda mattinata di domenica, l'abitazione dove abita con la compagna che ha subito avvertito il 112. La vittima dell'aggressione è stata portata nell'ospedale di Locri dove si trova ricoverato in pericolo di vita per gravi lesioni riportate al rene, alle costole e alla testa. Dalla descrizione degli aggressori fornita dalla vittima, i carabinieri di Palizzi, grazie alla loro conoscenza del territorio e dei residenti, sono risaliti ai due studenti che sono stati arrestati e portati nel carcere di Locri a disposizione della magistratura.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore