NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Le sorelline di Cocò incontreranno il padre detenuto

     

     

    Le sorelline di Cocò incontreranno il padre detenuto

    29 mag 14 Le sorelle di Cocò Campolongo, il bambino di 3 anni ucciso e bruciato a Cassano allo Jonio insieme al nonno ed alla compagna di quest'ultimo, potranno incontrare il papà detenuto a Castrovillari. Lo rende noto il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli. La madre delle due bambine e del piccolo Cocò, Antonia Iannicelli, è stata autorizzata dal giudice a portare le figlie dal loro papà, Nicola Campolongo. L'incontro si svolgerà il 7 giugno in occasione della Festa che ci sarà all'interno del carcere dove ai detenuti e alle detenute sarà consentito di poter incontrare e stare qualche ora con i loro bambini. "Permettere alle sorelline del piccolo Cocò - afferma Corbelli - di vedere il loro papà detenuto è un atto di giustizia giusta e umana. Le due bambine stanno soffrendo molto la lontananza del loro genitore. Una delle due sorelline ha, purtroppo, per questo motivo anche problemi di salute. Mi auguro adesso che le due bambine possano, le due volte al mese che Antonia Iannicelli è autorizzata a incontrare il marito in carcere, andare con la loro mamma per stare insieme al loro papà".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore