NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli "Genitori Cocò vogliono incontrare il Papa"

     

     

    Corbelli "Genitori Cocò vogliono incontrare il Papa"

    23 mag 14 I genitori di Cocò Campolongo, il bimbo di tre anni ucciso e bruciato con il nonno e la compagna di quest'ultimo, hanno espresso il desiderio di incontrare Papa Francesco in occasione della visita del pontefice a Cassano allo Jonio. A renderlo noto è il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli. I genitori di Cocò, Antonia Iannicelli, che si trova in una casa famiglia, e Nicola Campolongo, detenuto nel carcere di Castrovillari, vogliono ringraziare il Papa per l'affetto dimostratogli in occasione dell'Angelus del 26 gennaio quando fu ricordato il loro bambino ucciso. Corbelli ha ricevuto una telefonata da Antonia Iannicelli. "La mamma del piccolo Cocò - afferma Corbelli - mi ha detto al telefono che desidera con tutto il cuore poter incontrare Papa Francesco, in occasione della sua visita a Cassano. Sono certo che il Pontefice esaudirà questo desiderio e incontrerà la mamma, il papà e le due sorelline del piccolo Cocò per abbracciarle e dare loro un conforto e una parola di speranza per il futuro. Spero, infine, che papa Francesco abbia la possibilità di recarsi anche nel cimitero di Cassano per una preghiera sulla tomba di Cocò e per tutti i bambini vittime della violenza".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore