NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarietà Consiglio Nazionale OdG a giornalisti Ora Calabria

     

     

    Solidarietà Consiglio Nazionale OdG a giornalisti Ora Calabria

    15 mag 14 Il Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti, in un ordine del giorno, "esprime forte, piena ed ampia solidarietà ai colleghi de l'Ora della Calabria, duramente impegnati da giorni in una battaglia a difesa del posto di lavoro e della libertà di stampa". "Le vicende verificatesi nel giornale calabrese - riporta il testo - iniziate con la chiusura della testata e l'oscuramento del sito internet, destano stupore e perplessità. Il tentativo di bloccare la notizia del coinvolgimento del figlio di un senatore mediante il blocco della rotativa e la successiva impossibilità da parte dei giornalisti di accedere alle procedure per la gara di aggiudicazione della testata appaiono chiari ostacoli alla pluralità di informazione e minaccia alla libera circolazione delle idee". Nell'ordine del giorno si evidenzia inoltre che l'organismo "ripone grande fiducia nelle indagini della magistratura ed auspica una rapida conclusione della vicenda per tutelare la dignità ai lavoratori costretti ad occupare due redazioni per far sentire la loro voce"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore