NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Intimidazione a candidato Sindaco di Belvedere Raffo

    Belvedere

     

    Intimidazione a candidato Sindaco di Belvedere Raffo, tagliate gomme, danneggiati manifesti

    14 mag 14 Ignoti hanno tagliato i pneumatici dell'automobile utilizzata per la propaganda elettorale della lista civica 'Ora' e di proprietà del candidato sindaco di Belvedere Marittimo, Gilberto Raffo. Nel momento dell'intimidazione l'automobile era parcheggiata nei pressi di un condominio. Sono stati anche danneggiati alcuni manifesti elettorali della lista e del candidato sindaco e la cassa acustica utilizzata per i comizi. Sull'accaduto Raffo ha presentato denuncia ai carabinieri, che hanno avviato le indagini. "Pago il mio impegno sul territorio - ha detto Raffo - oppure pago semplicemente il fatto di sostenere con determinazione la lotta alla legalità. Azioni violente e intimidatorie che non fanno certamente bene alla democrazia del nostro Comune. Noi continuiamo con serenità questa campagna elettorale, parlando di programmi e delle cose da fare. Non ci facciamo certamente intimorire".

    Dura condanna del presidente della Provincia di Cosenza, Mario Oliverio, per l'intimidazione al candidato a sindaco di Belvedere Marittimo, Gilberto Raffo, cui è stata danneggiata l'auto utilizzata per la campagna elettorale. "Nell'esprimere solidarietà e vicinanza a Raffo - ha affermato Oliverio in una nota - condanniamo con forza questo grave gesto che turba e condiziona il clima della campagna elettorale a Belvedere Marittimo". "Nelle prossime ore - ha detto ancora il presidente della Provincia - chiederemo al Prefetto di Cosenza che siano al più presto individuati e consegnati alle autorità competenti gli autori di questo grave gesto intimidatorio e garantita massima tranquillità all'intera comunità di Belvedere Marittimo, insieme al prosieguo libero e democratico dello svolgimento della campagna elettorale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore