NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Si dimette da consigliere comunale commercialista arrestato a Lamezia

     

     

    Si dimette da consigliere comunale commercialista arrestato a Lamezia

    13 mag 14 Raffaele Mazzei, il commercialista arrestato a Lamezia Terme il 6 maggio scorso con l'accusa di peculato, si è dimesso dalla carica di consigliere comunale. L'esponente dell'Udc, che si trova ai domiciliari, ha chiesto ed ottenuto l'autorizzazione a recarsi personalmente in Comune per protocollare le dimissioni indirizzate al Presidente del Consiglio comunale, Francesco Muraca. A dare notizia delle dimissioni, nel corso di una conferenza stampa, sono stati i difensori di Mazzei, gli avvocati Francesco Pagliuso e Mara Larussa. "Le dimissioni rassegnate da Mazzei - hanno detto i due legali - rappresentano la più chiara prova della trasparenza dell'operato del consigliere dimissionario il quale potrà, in tal modo, dedicarsi a dimostrare l'assoluta correttezza del proprio operato confidando nel lavoro dell'organo inquirente e dell'autorità giudiziaria". "E' per dovere e senso civico - hanno aggiunto i due avvocati Pagliuso e Larussa - che Mazzei ha deciso di dimettersi senza portare a termine il mandato assunto in base al voto di tanti lametini che in lui hanno riposto e continuano a riporre fiducia, manifestandogli anche vicinanza e solidarietà per la difficile vicenda giudiziaria che sta vivendo". Nella lettera di dimissioni protocollata stamani in Comune Mazzei parla di "determinazione sofferta" alla quale è giunto "dopo 14 anni di sentita ed appassionata consiliatura comunale" ed "al fine di consentire un sereno svolgimento delle attività del Consiglio comunale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore