NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    In arrivo ondata di caldo a centro-sud

     

     

    In arrivo ondata di caldo a centro-sud

    12 mag 14 Al via una settimana di tempo instabile per l'arrivo della quarta perturbazione del mese che porterà un calo delle temperature, da mercoledì, anche di 4 gradi. Ma domani, spiega il Centro Epson Meteo, sarà ancora caldo estivo al sud con punte di 32 gradi. Già oggi, precisa, le temperature massime caleranno ovunque da 1 a 4 gradi. Una diminuzione delle massime è prevista anche domani al Nord, di 1-3 gradi. Domani il tempo, in realtà, sarà a due 'facce': rischio rovesci su est Lombardia, Emilia Romagna, basso Piemonte, Appennino Ligure, tutte le zone interne e adriatiche del Centro, e tempo bello e soleggiato al Sud. A causa dei contrasti termici significativi, secondo il Centro Epson Meteo, ci sarà il rischio di forti temporali in Emilia Romagna, bassa Umbria, Marche (ascolano) e Abruzzo. Mercoledì sarà una giornata all'insegna dell'aria fresca e di venti abbastanza forti quasi dappertutto. Al Sud e in Sicilia, dopo i picchi oltre 30°C di martedì, si verificherà un calo drastico delle temperature anche di 7-9°C. Nella seconda parte della settimana il clima sarà relativamente fresco per la stagione, a tratti ventoso, con ancora a tratti qualche fenomeno instabilità tra giovedì e sabato al Centrosud e Nordest.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore