NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ubriaco riempe di botte la convivente e le frattura la testa, arrestato dai Cc

     

    Ubriaco riempe di botte la convivente e le frattura la testa, arrestato dai Cc a Lattarico

    01 mag 14 I carabinieri della Stazione di Lattarico hanno arrestato questa notte per violenze e percose Christian Belmonte di 44 anni, nato in Germania ma residente a Lattarico. L'uomo in evidente stato di ebbrezza ha riempito di botte la convivente per futili motivi provocandogli fratture per 30 giorni di guarigione. Il fatto è accaduto nella serata di ieri quando Belmonte, ubriaco, lasciava a terra la convivente dopo averla riempita di botte. La donna, di origini tedesche, è stata subito soccorsa da tre passanti che vite le ferite l'hanno accompagnata alla guardia medica e poi sucessivamente all'ospedale dell'Annunziata. Pesante il bollettino medico che riscontra un "ematoma palpebrale, la del frattura pavimento orbitale, e la frattura osso alveolare vanino". L'uomo è stato arrestato avant la Guardia Medica e sottoposto a custodia domiciliare nella stessa lattarico ma in un altra abitazione. Domani Belmonte verrà giudicato col rito per direttissima.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore