NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Acqua non potabile a Catanzaro, Abramo incontra Prefetto, e altri

     

     

    Acqua non potabile a Catanzaro, Abramo incontra Prefetto, Sorical, Asp e Arpacal

    29 lug 14 Individuare un meccanismo che ristabilisca immediatamente la potabilità dell'acqua qualora dovessero verificarsi le stesse criticità avvenute, tre settimane fa, al servizio idrico dell'impianto del Corace. Lo hanno concordato il sindaco di Catanzaro Sergio Abramo e il prefetto Raffaele Cannizzaro durante la Conferenza dei servizi tenutasi questa mattina in Prefettura con i dirigenti di Sorical, Asp, Arpacal, del settore comunale gestione del territorio ed i tecnici dell'ufficio acquedotti e del settore igiene ambientale. La decisione, è scritto in una nota del Comune, sarà contenuta in un documento che verrà sottoscritto dal sindaco, dal Prefetto e dai dirigenti di Asp, Arpacal e Sorical e che prevede come, nel caso in cui una prima analisi dia esiti negativi in relazione alla potabilità dell'acqua, Sorical si attivi subito, con gli strumenti in suo possesso, per ristabilire i livelli ottimali necessari alla potabilità. Subito dopo si procederà a una seconda analisi sul campione che, dovesse confermare i precedenti risultati negativi, darà il via libera a un'ordinanza di divieto per l'utilizzo dell'acqua a scopo potabile. La decisione è stata condivisa da tutte le parti interessate.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore