NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Spaccio di droga in un pub del porto, 2 arresti della PS a Cetraro

     

    Spaccio di droga in un pub del porto, 2 arresti della PS a Cetraro

    26 lug 14 Due persone sono state arrestate dal Commissariato di Paola, in collaborazione con la squadra Mobile di Cosenza, questa notte al porto di Cetraro per  detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Vincenzo Tavola, 31 anni di Cetraro e Maurizio Zicca, 32 anni di Cetraro (nella foto). I due sono stati arrestati a seguito di un’operazione della Polizia avviata nei mesi scorsi che ha previsto numerosi appostamenti e controlli ad un noto pub del porto di Cetraro. Infatti nel locale durante il blitz sono stati rinvenuti numerosi involucri di cellophane, 235 di marijuana, 19 di hashish e 29 di cocaina. "Da Cetraro parte tutto il traffico di sostanze stupefacenti soprattutto di cocaina" dichiara il Commissario di Paola Raffaella Pugliese "Però è difficle poi sul territorio rinvenire i luoghi dove avvien lo spaccio delle sostanze stupefacente. Dietro un consistente traffico di droga, come abbiamo accertato questa notte, c'è una struttura alle spalle che permtte che ciò avvenga. Ora con la Porcura di Paola approfnidremo più a fondo". Si attendono sviluppi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore