NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Aeroporti Reggio approva bilancio e riconferma Porcino

     

     

    Aeroporti Reggio approva bilancio e riconferma Porcino

    23 lug 14 L'Assemblea dei soci della Sogas, la società di gestione dell'aeroporto di Reggio Calabria, ha approvato il bilancio e riconfermato alla presidenza del Consiglio d'amministrazione Carlo Alberto Porcino. La seduta, svoltasi alla presenza dell'azionista di maggioranza, la Provincia di Reggio Calabria, rappresentata dal presidente, Giuseppe Raffa, e del socio Regione, alla presenza del delegato della Presidenza della Giunta, Alberto Sarra, ha approvato all'unanimità il documento contabile della società di gestione. "Gli azionisti si sono così fatti carico, ancora una volta - è detto in un comunicato - dell'importanza assoluta e della strategicità della infrastruttura aeroportuale per lo sviluppo delle potenzialità del territorio. Un impegno assunto chiedendo però a gran voce e con determinazione al Cda di attuare una rigorosa politica di riduzione dell'attuale costo del personale, fornendo a tal proposito ampio e pieno mandato per attuare tutte le politiche necessarie entro i limiti fisiologici e sopportabili da parte della Società stessa".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore