NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il boss Lampada ai domiciliari per motivi di salute

     

     

    Il boss Lampada ai domiciliari per motivi di salute

    18 lug 14 Il Tribunale della Libertà di Milano, con il parere contrario del pubblico ministero, ha concesso gli arresti ospedalieri all'imprenditore reggino Giulio Lampada, condannato dalla Corte d'Appello del capoluogo lombardo a 14 anni e cinque mesi di reclusione. Lo rende noto l'avv. Giuseppe Nardo, difensore di Lampada, condannato con altri, tra i quali l'ex consigliere regionale della Calabria Franco Morelli (otto anni) e gli ex magistrati Giancarlo Giusti e Vincenzo Giglio per le infiltrazione in Lombardia di un gruppo della 'ndrangheta di Reggio Calabria vicino al boss di Archi Pasquale Condello "il supremo". L'avv. Nardo aveva inoltrato ricorso al Tribunale della Libertà dopo che la Corte d'Appello di Milano aveva rigettato i risultati di una certificazione del prof. Francesco Bruno in favore di Lampada che attestava l'incompatibilità dell'uomo con il regime carcerario. Il Tribunale della Libertà, prima della decisione di oggi, aveva disposto un ulteriore accertamento peritale medico-specialistico che ha accertato invece la patologia di cui soffre il detenuto trasferendolo in un centro ospedaliero del servizio sanitario nazionale, nonostante l'opposizione della Procura della Repubblica che aveva chiesto il ricovero di Giulio Lampada presso un centro clinico interno al circuito penitenziario.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore