NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nuovo volo da Crotone per Pisa

     

     

    Nuovo volo da Crotone per Pisa

    15 lug 14 Ryanair ha annunciato oggi la nuova rotta da Crotone per Pisa, che sarà operativa dal primo settembre e grazie alla quale la compagnia aerea prevede di trasportare oltre 50 mila passeggeri all'anno da e per Crotone. Ryanair ha festeggiato il lancio della nuova rotta da Crotone mettendo a disposizione posti in vendita su tutto il suo network europeo, con prezzi a partire da soli 19,99 euro per viaggiare a settembre e ottobre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì 17 luglio. Parlando oggi a Crotone, John Alborante, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l'Italia, ha detto che "Ryanair è lieta di annunciare la nuova rotta da Crotone per Pisa, operativa dal prossimo primo settembre e i cui biglietti saranno in vendita da domani su www.ryanair.com. Il nuovo collegamento avrà tre frequenze settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì) fino al 24 ottobre, per passare poi a quattro frequenze settimanali dal 26 ottobre, con l'aggiunta del volo domenicale".

    Zurlo: Ottima notizia. "E' davvero una buona notizia, che suggella il lavoro di squadra svolto in questi anni anche grazie all'impegno della Provincia di Crotone. Ciò non significa però che la battaglia per il funzionamento dell'aeroporto sia finita". Lo ha sostenuto questa mattina il presidente dell'Ente intermedio, Stano Zurlo, partecipando alla conferenza stampa convocata per la presentazione del collegamento Crotone-Pisa che dal 1 settembre prossimo sarà attivato dallo scalo crotonese grazie alla compagnia Ryanair. "Ryanair -ha aggiunto il presidente Zurlo- è un partner importante e qualificato. Sono dell'avviso che seguiranno altri collegamenti. Come ho sempre sostenuto l'aeroporto è utile non alle Istituzioni ma alla gente che così ha la possibilità di spostarsi agevolmente. E' utile per avviare flussi turistici, visto che il crotonese offre diverse mete di particolare bellezza, che possono creare economia ed occupazione. L'Amministrazione che guido ha sempre sostenuto concretamente l'aeroporto e quindi l'avvio dei collegamenti Ryanair rappresenta un tassello strategico del lavoro compiuto". "Un lavoro svolto a volte anche in perfetta solitudine nonostante - ha concluso il presidente Stano Zurlo - gli innumerevoli appelli che abbiamo rivolto agli altri Enti locali".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore