NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Libera: Vile intimidazione a Presidente Parco Aspromonte

     

     

    Libera: Vile intimidazione a Presidente Parco Aspromonte

    08 lug 14 "Il vile gesto intimidatorio compiuto ai danni del presidente dell'Ente Parco nazionale d'Aspromonte, Giuseppe Bombino, deve scuotere e lasciare inquiete le coscienze di tutti i reggini e i calabresi onesti". Lo sostengono, in una nota, Domenico Nasone e Francesco Spanò, referenti, rispettivamente, di Libera Calabria e Libera Reggio Calabria. "La strategia di chi, vigliaccamente, tenta ancora di condizionare i rappresentanti delle istituzioni per servire oscuri interessi di malaffare e di mafia - aggiungono - non prevarrà. Siamo certi, anzi, che il presidente Bombino e tutto l'Ente Parco proseguiranno con ancora maggiore determinazione la loro opera di tutela e valorizzazione della nostra montagna. Anche per questo, nell'esprimere solidarietà all'Ente e al suo presidente, confermiamo la determinazione della rete di 'Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie' a sostenere e difendere tutti i percorsi di legalità e di trasparenza che il Parco d'Aspromonte ha intrapreso e che intende intraprendere". "Solo un Aspromonte libero dagli interessi della 'ndrangheta e dalla subcultura violenta che la alimenta - concludono Nasone e Spanò - sarà in grado di costruire, con la corresponsabilità di tutti, il proprio futuro prospero, giusto e sostenibile".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore