NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dentista muore in un incidente a Castrovillari

    Lo scontro delle due auto

     

    Dentista muore in un incidente a Castrovillari

    03 lug 14 Un dentista, Giovanni Martire, di 61 anni, è morto in un incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega Castrovillari con Civita nei pressi dello svincolo per Frascineto. Martire era a bordo della sua automobile, una Audi A4, che, per cause ancora in corso di accertamenti, invadendo l'altra corsia si è scontrata frontalmente contro un'Audi 80 condotta da Antonio Pellegrino di 58 anni. I conducenti le due autovetture sono riusciti a lasciare i loro mezzi che nel frattempo prendevano fuoco. Martire però, fatti alcuni metri non lontano dalla sua auto si è accasciato a terra. Soccorso dai medici del 118, l'uomo, non ha più ripreso conoscenza morendo su posto. Pellegrino invece è stato ricoverato all'Ospedale di Catsrovilalri per le ferite riportate. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri del Norm di Castrovillari ed una squadra dei vigili del fuoco del Comando Porvinciale di Cosenza. Secondo gli investigatori l'ipotesi più attendibile sarebbe quella del malore che avrebbe provocato la sbandata dell'auto di Martire il quale poi, dopo aver peggiorato le sue condizioni di salute Sarebbe moto a pochi passi della sua auto.

    La salma di Martire a terra

    Il luogo dell'incidente nei pressi del bivio di Frascineto

    I mezzi di soccorso intervenuti

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore