NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Trentenne accoltella la madre a Pizzo, è grave

     

    Trentenne accoltella la madre a Pizzo, è grave

    01 lug 14 Una minorenne ha accoltellato la madre all'addome, al torace e al collo. E' successo a Pizzo, sulla costa tirrenica vibonese. La donna è stata ricoverata nell'ospedale di Vibo Valentia in gravi condizioni, anche se non in pericolo di vita. Al momento non si conoscono i motivi del gesto della ragazza. La sua posizione è al vaglio dei carabinieri di Pizzo e di Vibo Valentia, che stanno ricostruendo l'episodio.

    E' stata arrestata la donna di 30 anni (e non una minorenne, come si era appreso in un primo momento) che in tarda mattinata ha ferito gravemente la madre colpendola a coltellate. La donna è stata arrestata dai carabinieri che sono intervenuti sul posto e che adesso sono alla ricerca di una struttura sanitaria dove farla ospitare. La donna, infatti, soffrirebbe di disturbi psichici. Era in cura da uno psicologo ed ha bisogno di assistenza. La madre, invece, R.G., di 55 anni, è ricoverata in prognosi riservata nell'ospedale di Vibo, con ferite alle gambe, all'addome ed al torace. Pare, secondo alcune testimonianze raccolte a Pizzo, che la trentenne covasse del risentimento per la madre da diversi anni alla cui origine vi sarebbero stati episodi accaduti in passato che le avrebbero anche provocato i disturbi di cui soffre.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore