NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gadget di ogni genere per la visita del Papa a Cassano

     

     

    Gadget di ogni genere per la visita del Papa a Cassano

    20 giu 14 Non ci sono solo le bandiere bianche e gialle dello Stato della Città del Vaticano, che sventolano su ogni balcone, ad accogliere i fedeli pronti a partecipare alla visita di Papa Francesco a Cassano allo Jonio. Sono tantissimi, infatti, i gadget in vendita dedicati alla figura del Pontefice. Accanto alla cattedrale della cittadina dell'alto Jonio calabrese, c'è un negozio dove si possono acquistare quadretti che ritraggono Papa Francesco, con alle spalle le vedute più caratteristiche di Cassano allo Jonio. Camminando lungo la strada che il Santo Padre percorrerà in auto dallo stadio, dove è previsto l'arrivo alle 11, fino alla Curia, è possibile, poi, trovare oggetti di ogni genere. C'è la tazza che ritrae il papa e la cattedrale, ma anche numerose magliette e sciarpe. E ancora: cappelli ed ombrelli, per ripararsi dal sole, e palloncini proprio per sottolineare la festa che il paese vive. "Per noi - raccontano alcuni passanti - è un'emozione fortissima avere il Papa qui e da domenica, finalmente, Cassano sarà ricordata per questo evento".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore