NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Platì: Tenta la fuga con in braccio un kg di canapa indiana: arrestato

     

     

    Platì: Tenta la fuga con in braccio un kg di canapa indiana: arrestato

    24 gen 14 Ha tentato di fuggire imbracciando un pacco contenente un chilogrammo di canapa indiana, ma è stato arrestato a Platì dai carabinieri dopo un rocambolesco inseguimento nei vicoli del paese. Protagonista della vicenda un giovane, Santo Rocco Catanzariti, di 22 anni, del luogo. Catanzariti si è sottratto ad un controllo dei militari per non fare scoprire il contenuto del pacco che teneva sottobraccio ed ha tentato di allontanarsi dopo essere salito sul cassone di un motocarro in transito. Uno dei militari, dopo avere requisito ad un passante il suo scooter, si è posto però al suo inseguimento e lo ha raggiunto poco dopo, scoprendo la droga che Catanzariti nascondeva nel pacco. Dopo l'arresto di Catanzariti i carabinieri hanno effettuato una serie di perquisizioni in alcune abitazioni in stato di abbandono. I controlli hanno portato al sequestro di quattro chili di canapa indiana, un panetto di hascisc di 250 grammi di peso e cinque lampade alogene ed un trasformatore utilizzati per la coltivazione della canapa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore