NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarietà a vicesindaco Stongoli dopo intimidazione

     

     

    Solidarietà a vicesindaco Stongoli dopo intimidazione

    24 gen 14 L'attentato intimidatorio che ha subito la vicesindaco del comune di Strongoli e che ha provocato la distruzione della sua autovettura, rappresenta l'ennesimo episodio della vera e propria guerra che la criminalità conduce ai danni degli Amministratori in Calabria. Faccio appello agli organi inquirenti affinché non lasciano nulla di intentato per fare piena luce sugli autori e il movente di questo vile atto. Al vicesindaco Simona Mancuso e all'intera Amministrazione di Strongoli esprimo intanto la mia vicinanza e solidarietà e l'impegno a restare al suo fianco per affermare il rispetto della legalità contro ogni forma di intimidazione e di prepotenza". Lo sostiene, in una dichiarazione, la deputata del Pd Enza Bruno Bossio.

    Il sindaco Di Crotone, Peppino Vallone, ha espresso la sua solidarietà al vicesindaco di Strongoli, Simona Mancuso, per l'intimidazione subita. "Si tratta di un atto vile - ha aggiunto Vallone - contro il quale esprimo una ferma condanna. Rappresento alla vice sindaco la mia personale solidarietà, dell'amministrazione comunale e della comunità di Crotone. L'esortazione è di non fermarsi e di andare avanti nell'interesse della comunità amministrata".

    In una nota il gruppo consiliare del PD della Provincia di Crotone, nell'esprimere la sua solidarietà al vicesindaco di Strongoli, Simona Mancuso, parla di "vile atto intimidatorio subito ad opera di elementi delinquenziali con l'obiettivo di condizionare l'attività politica e istituzionale, che con impegno e competenza, e da tutti apprezzate, Simona Mancuso svolge per la soluzione degli annosi problemi della comunità cittadina". "A lei e al Sindaco, Michele Laurenzano - affermano Ubaldo Schifino, Antonio Scigliano e Giancarlo Devona - va il nostro sostegno pieno e l'apprezzamento per il difficile lavoro che svolgono come rappresentanti istituzionali, con trasparenza e professionalità, per il funzionamento di un fondamentale presidio di democrazia e di buon governo territoriale. Nella certezza, che queste azioni non solo non avranno alcuna conseguenza sulle scelte politico-amministrative, ma che rafforzeranno l'impegno istituzionale in atto per il cambiamento e lo sviluppo economico e civile di Strongoli, ci auguriamo che i responsabili di tali atti criminali vengano presto individuati e assicurati alla giustizia"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore