NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Chiesto il rinvio a giudizio per l'ex assessore regionale Tallini

     

    Chiesto il rinvio a giudizio per l'ex assessore regionale Tallini

    20 dic 14 La Procura della Repubblica di Catanzaro ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex assessore al personale della Regione Calabria, Domenico Tallini, di Fi, per abuso d'ufficio in relazione ad una delibera di Giunta per il trattenimento in servizio di due dirigenti dell'Ente. Lo ha reso noto lo stesso Tallini con una nota. L'inchiesta è iniziata dopo un esposto dei sindacati che lamentavano presunte irregolarità nella stipula dei contratti di due dirigenti esterni. Il 16 maggio scorso Tallini - rieletto consigliere regionale in occasione delle votazioni del 23 novembre scorso - era stato sentito dal pm titolare dell'inchiesta, il sostituto procuratore Gerardo Dominijanni, e si era detto estraneo alle accuse. "In ordine all'istanza di rinvio a giudizio presentata dal pm Dominijanni al Gip del Tribunale di Catanzaro per i reati ipotizzati di abuso d'ufficio e concorso formale, in merito all'adozione di una delibera di G.R. di trattenimento in servizio di due dirigenti regionali - afferma oggi Tallini in una dichiarazione - sento di poter dichiarare che rispetto il lavoro dei magistrati e che sono sereno in ordine alla mia condotta, nella qualità di assessore al Personale, sull'iter della pratica in oggetto. Sono, altresì, convinto che potrò dimostrare di aver sempre agito con correttezza e linearità nell'esclusivo interesse della Regione Calabria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore