NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Chiesta conferma a 22 anni per sedicenne che uccise Fabiana a Corigliano

     

     

    Chiesta conferma a 22 anni per sedicenne che uccise Fabiana a Corigliano

    17 dic 14 Ha chiesto la conferma della condanna a 22 anni di reclusione decisa in primo grado il procuratore generale del processo d'appello a carico di Davide Morrone, il diciottenne che, nel maggio del 2013, quando era ancora minorenne, uccise la fidanzata sedicenne, Fabiana Luzzi, bruciandone il corpo quando la ragazza era ancora viva. Dopo la requisitoria del rappresentante della pubblica accusa sarà il turno dell'arringa del difensore di Morrone. La sentenza è attesa in serata. Fabiana Luzzi, il 25 maggio 2013, uscì di casa per andare a scuola, ma non vi fece mai più ritorno. Alla fine delle lezioni, infatti, ad attenderla davanti a scuola c'era Davide, il suo ex fidanzato, che la convinse a salire sulla sua moto per discutere della loro storia ormai finita. Dopo averla condotta in una zona di campagna, il ragazzo accoltellò l'ex fidanzata in più parti del corpo, lasciandola agonizzante. Poco dopo tornò con una tanica di benzina che versò sul corpo di Fabiana bruciandola viva. Morrone confessò poi l'omicidio ai carabinieri nel momento in cui fu fermato dai militari.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore