NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nuovo dirigente Polfer in Calabria

     

     

    Nuovo dirigente Polfer in Calabria

    04 dic 14 Il primo dirigente della Polizia di Stato Giancarlo Conticchio, proveniente dal dipartimento della Pubblica sicurezza del ministero dell'Interno, è il nuovo dirigente del Compartimento di Polizia ferroviaria per la Calabria. Cinquantatre anni, di Gravina in Puglia (Bari), coniugato con due figli, laureato in Giurisprudenza, Conticchio è entrato in Polizia nel 1988, e dopo aver frequentato il Corso di Formazione a Roma, ha prestato servizio in varie sedi tra le quali il reparto mobile di Bologna alla Questura di Taranto come vice dirigente della squadra mobile; a Matera come dirigente della mobile. Inoltre ha prestato sevizio a Torino in occasione delle Olimpiadi invernali dirigendo servizi di ordine pubblico, è stato direttore della Scuola allievi agenti di Vibo Valentia, è stato vicario del Questore a Gorizia, La Spezia e Campobasso. Nel marzo 2011 è stato in missione a Lampedusa per concorrere nei servizi finalizzati a fronteggiare il fenomeno del massiccio flusso migratorio dall'area del Nord Africa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore