NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Traffico intenso nella giornata della Liberazione

     

     

    Traffico intenso nella giornata della Liberazione

    25 apr 14 Poco più di 5 milioni di italiani si muoveranno per il 'ponte' del 25 aprile. Le mete più gettonate sono le località di mare, i laghi e le città d'arte. E il traffico dalle ore 10 di stamane, anche grazie al tempo mite e soleggiato in molte regioni, almeno in questa prima parte della giornata, è molto intenso su tutta la rete stradale e autostradale. In particolare, a causa di un incidente e delle numerose auto dirette verso la Francia, code sono state registrate sulla A10 nella zona di Ventimiglia, in direzione della Francia. Ben 30 chilometri sono le code a tratti - secondo quanto riferisce il Cciss Viaggiare Informati - sulla A14, tra Bologna Borgo Panigale e Castel San Pietro, in direzione di Ancona. Code sulla A13 intorno a Bologna, sulla A1 tra Bologna e Firenze, verso Firenze, sulla A 12 in direzione di Civitavecchia e sul Grande raccordo anulare, intorno a Roma.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore