NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Donna di Cleto ritrovata annegata in mare ad Amantea, non era rientrata

     

    Donna di Cleto ritrovata annegata in mare ad Amantea, non era rientrata a casa

    17 apr 14 E' stata trovata morta la donna di 49 anni scomparsa ieri ad Amantea dopo aver finito il turno di lavoro in un ristorante. Il cadavere si trovava in mare. L'ipotesi avanzata dagli investigatori è che si tratti di un suicidio o di un incidente. Da stamane sono proseguite le ricerche compiute dal personale della Capitaneria di porto e dei carabinieri, con la partecipazione di un elicottero in dotazione al Comando aviazione dell'esercito di Viterbo di stanza al secondo reggimento Sirio di Lamezia Terme. Il velivolo dell'esercito ha individuato il cadavere a circa 300 metri a largo di Nocera Terinese. Sul posto è intervenuta anche una motovedetta della Capitaneria di porto, che ha recuperato il cadavere della donna. Dell'episodio è stata informata la Procura della Repubblica di Paola. La donna alla fine del turno di lavoro non era più rientrata a casa. Stamane uno dei figli si è accorto del mancato rientro e ha dato l'allarme ai carabinieri che hanno avviato le ricerche. Nei pressi della spiaggia di Amantea era stata trovata l'auto della donna, una Fiat Punto, con all'interno tutti gli oggetti personali. Dai primi accertamenti è emerso che recentemente la donna aveva avuto dei problemi di salute. Le ricerche si erano concentrate in mare, nei pressi della spiaggia dove è stata ritrovata l'automobile.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore